Anni 60 Produzioni ha presentato il cantautore pugliese Caparezza
Musica
By Francesco Ascione - 23 Aug, 2018 - 754

Il 30 Luglio 2018 a Cava de’ Tirreni si è tenuto il Concerto di Caparezza, cantautore, rapper e produttore discografico italiano di origini pugliesi.
La tappa nella città metelliana è stata parte del PRISONER 709 TOUR, il quale è presentato da Vertigo, ma per l’occasione, la data nella città di Cava de’ Tirreni è stata presentata e curata da Anni 60 Produzioni.
Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, durante i suoi appuntamenti tenutisi quest’anno, ha raggiunto più di 20 Sold Out, riuscendo a vendere ben 125 mila biglietti in tutta Italia.
Il prezzo dei biglietti, nella città di Cava, ammontava a 28,75 euro ed in pochissimo tempo sono andati esauriti quasi tutti a causa della sua grande fama che ha raggiunto negli ultimi anni per merito della sua eccelsa bravura di cantautore, ma soprattutto perché riesce ad attirare ed intrattenere migliaia di ragazzi.
Questo spettacolo ha ricordato ai Cavesi i bellissimi concerti che si sono tenuti a Cava che ha visto come ospiti cantanti con fama mondiale.
Ovviamente si spera in altri eventi di questa importanza, e che possano portare ad un incremento dell’economia Cavese.