Cava de’ Tirreni: dopo la breve tregua ritornano i ladri in città
Cronaca
By Francesco Ascione - 30 Jul, 2019 - 907

Dopo la breve tregua di poco più di una settimana ritornano i topi d’appartamento in città e fa di nuovo parlare lo scottante tema “sicurezza” tra i metelliani.
Secondo diverse informazioni pervenute (non confermate ndr.) negli ultimi giorni sono andati a segno diversi colpi in appartamento in località San Giuseppe al Pozzo e nei pressi della zona industriale. Uno dei colpi è stato sventato dai proprietari che in piena notte si sono ritrovati in casa i malviventi e sono riusciti a metterli in fuga mentre un altro è andato a segno e sono riusciti a portare via la refurtiva.
Purtroppo i cittadini sono sempre più esasperati da questa situazione, intimoriti per paura di azioni violente da parte dei ladri e furibondi perché i malviventi entrando nelle case in piena notte ledono anche la privacy dei cittadini mettendo a soqquadro le intere abitazioni.
In merito alla questione sicurezza, il 25 luglio scorso è stato convocato il consiglio comunale nell’aula consiliare Sabato Martelli Castaldi per il 30 luglio alle ore 17:00 e dal sito web istituzionale del comune di Cava de’ Tirreni si può notare che all’ottavo punto dell’ordine del giorno c’è il tema sicurezza ai sensi dell’art. 67 del regolamento del Consiglio comunale.