Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Cava de’ Tirreni: incendio in casa del primo cittadino

Cronaca

Lo scorso 28 novembre, alle ore 9:00 circa, si è verificato un incidente domestico nell’abitazione del Sindaco Vincenzo Servalli, che ha provocato l’incendio di un divano e la propagazione in una delle stanze dell’appartamento (Come riporta la pagina Facebook Ufficiale).
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118, gli agenti della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Polizia Municipale, la Protezione civile e gli operatori della Metellia.
In quel momento erano presenti la moglie ed il figlio maggiore ha riportato una piccola ustione sulla gamba, medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

- Altri articoli dall'autore -