Cavese in Serie C, ora si pensa ai preparativi per il campionato
Sport
By Andrea Lamberti - 23 Aug, 2018 - 789

La CAVESE come sappiamo ormai non fa più parte del campionato di calcio dilettantistico ma di quello professionistico, la SERIE C, questo non accadeva da ben 7 anni e di fatto è un motivo in più per aumentare i festeggiamenti nella cittadina di CAVA DE’ TIRRENI.
Per prepararsi al meglio per questa stagione la CAVESE ha trascorso un periodo di tempo chiamato ritiro nella città di Sturno nella quale si sono svolti allenamenti molto duri.
La CAVESE ha confermato vari giocatori della scorsa stagione e acquistati dei nuovi tra cui la punta JACOPO SCIAMANNA della REGINA!
La scorsa stagione ha siglato 23 gol in 30 partite con la maglia della CORREGGESE.
Ma non è finita: Si Tratta per Leonardo Taurino, svincolato dalla Fidelis Andria, e Diego Albadoro, l’ultimo anno in Serie B con la Ternana.
In questi giorni la CAVESE doveva disputare delle partite tra cui quella di coppa Italia, che però non si è potuta disputare a causa del lutto nazionale per la caduta del ponte Morandi a Genova.
Invece ha potuto disputare l’amichevole contro Beretti con la quale la CAVESE ha vinto 9-0 al SIMONETTA LAMBERTI.
La CAVESE sta trattando con altri giocatori, tra cui c’è la possibilità di ringaggiare il difensore LAME che attualmente lavora presso il SAVOIA e se la squadra fallisce potrebbe tornare.