Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Coppa Italia: Cavese 1 vs 0 Paganese

Sport

La CAVESE in questo periodo, come tutti voi sapete, si sta preparando per l’inizio del campionato di Serie C.

In questi giorni ha svolto le gare di Coppa Italia, la prima svolta al “Lamberti”(ovvero lo stadio della Cavese) contro la Paganese conclusa sul risultato di 1-0 per la squadra di casa, in goal per la Cavese è stato siglato da Agate(nuova ala d’attacco arrivato in forza alla Cavese) su assist di Giuseppe Fella, il quale ha disputato lo scorso campionato con la maglia blufonçè.

La seconda invece svolta a Catanzaro, contro quest’ultimo col risultato però sfavorevole alla Cavese la quale ha perso per 5-2 in goal per la Cavese Heatley il quale ha siglato una doppietta.

In questa gara la difesa della Cavese ha traballato e non poco di conseguenza ha incassato 5 pesantissimi goal. Inizialmente la trasferta ai cavesi era solo per i possessori della tessera del tifoso, ma poi è stata concessa anche a chi non è in possesso.

In questi giorni è arrivata anche la notizia ufficiale del ritiro della maglia col numero 6 per rispetto a Catello Mari.

Intanto i gironi della lega Pro ancora si devono sorteggiare e di conseguenza il campionato non si può ancora disputare.

- Altri articoli dall'autore -