Frazione S. Lucia: Al via la 3a Rassegna Teatrale “Gerardo Di Marino”
Attualità
By Francesco Ascione - 20 Feb, 2019 - 1506

Domenica 10 febbraio scorso, presso il Teatro Reginella di Santa Lucia di Cava de’ Tirreni, ha preso il via la rassegna teatrale che da tre anni viene organizzata dalla parrocchia di S. Lucia e dal comitato festa.
La rassegna teatrale da quest’anno porterà il nome di Gerardo Di Marino, un grandissimo appassionato e amante del teatro che dedicava molto del suo tempo alla comunità luciana ma soprattutto al “Gruppo Teatrale Parrocchiale” di cui lui era parte e con il quale ha portato in scena commedie molto emozionanti e divertenti ma allo stesso tempo importanti.
La prima serata della rassegna ha visto in scena “L’Allegra Compagnia” con una brillante commedia in tre atti dal titolo “Il Galantuomo”.
La prossima rappresentazione teatrale dal titolo “Costretti a fare miseria e nobiltà” si terrà sempre al Teatro Reginella il 24 febbraio prossimo con la regia di Domenico Venditti, a seguire ci saranno altre quattro date:
• 24 marzo la Compagnia Giovanile degli “00-UNDER” porterà in scena “La pensione della tranquillità”;
• 7 aprile ci sarà lo spettacolo “Gennariello” interpretato dal Gruppo “Amici di Pregiato”;
• 5 maggio con il Gruppo “ARCOSCENICO” andrà in scena lo spettacolo “Una famiglia quasi normale” con la regia di Luigi Sinacori;
Il 19 maggio, ultima data della rassegna, andrà in scena lo spettacolo “Destinazione Paradiso” a cura del Gruppo Teatrale Parrocchiale “Gerardo Di Marino”.