Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Gli Ultrà attendono ansiosamente il ripescaggio

Sport

La CAVESE CALCIO 1919 come tutti sappiamo ha disputato il campionato dilettantistico di SERIE D, classificandosi seconda (76 punti), accedendo così ai play-off, che si sono giocati a maggio.

Le 2 gare disputate dalla CAVESE CALCIO 1919 si sono giocate allo STADIO S.LAMBERTI, la semifinale l’ha disputata contro l’AUDACE CERIGNOLA vincendo 1-0 con gol di FELLA portandosi così facendo in finale.

Nella finale la CAVESE CALCIO 1919 ha incontrato il TARANTO anche questa volta trionfano con il risultato di 3-1 con gol per la Cavese di Favasuli, Fella e Fabbro, mentre per il TARANTO França.

Gli Ultrà attendono ansiosamente il ripescaggio

Ora la CAVESE aspetta solamente il ripescaggio che darà la notizia che tutti gli ultrà, giocatori e società sono ansiosi di sapere e cioè se la Cavese salirà in LEGA PRO o rimarrà in SERIE D.

Intanto la Cavese si prepara al calcio mercato per acquistare e vendere calciatori e uomini tecnici come il nuovo consulente tecnico Pavone.

- Altri articoli dall'autore -