Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Palaeventi Cava: pubblicato il bando per l’affidamento

Attualità

Da pochi giorni è stato pubblicato sul sito del Comune di Cava de’ Tirreni il bando per l’assegnazione in concessione del Palaeventi.

Palaeventi Cava: pubblicato il bando per l’affidamento

La concessione avrà una durata di 25 anni con un valore stimato di circa 39.836.906 di euro.

La richiesta con relative proposte da parte dei soggetti interessati dovrà essere inoltrata entro il 23 luglio. Su un costo stimato di 6 milioni di euro per completare i lavori e per l’arredamento, l’affidatario avrà dei fondi Europei messi a disposizione dal Comune per un totale di 3,2 milioni di euro.

L’importante è che ci siano progetti del genere per Cava, fondamentali per accrescere l’economia Cavese e relativo flusso di persone nella nostra bella città.

- Altri articoli dall'autore -