Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Problemi con il Modello Isee 2019? A vostra disposizione il Caf del Rag. Vincenzo Della Porta

Attualità

Dal 15 gennaio scorso è scaduto il modello Isee 2019 e come ogni anno è necessario presentare una nuova domanda tramite il rinnovo della Dichiarazione Sostitutiva Univoca (DSU).

Ma che cos’è l’Isee? L’Isee è l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente ed è necessario per calcolare e stabilire con certezza la situazione reddituale e patrimoniale legata al possesso di beni immobiliari e mobiliari.

Presentare il nuovo modello Isee 2019 è molto importante ma allo stesso tempo per molte persone può essere difficile e/o scocciante e nonostante negli ultimi anni il procedimento sia stato molto velocizzato e semplificato grazie all’ausilio della tecnologia per alcuni ancora non lo è.

Ed è proprio in questi casi che potete rivolgervi al Caf del Ragionier Vincenzo Della Porta ubicato al centro della frazione di Santa Lucia in Via Giuseppe Lamberti (vicino al Centro Anziani S.Lucia).

Il Caf Della Porta è a vostra disposizione per qualunque delucidazione e chiarimento ma soprattutto per aiutare nel disbrigo delle pratiche per il modello Isee 2019 tutti coloro che non sanno come procedere o più semplicemente che non hanno molto tempo, il tutto è accompagnato dalla cortesia, gentilezza e dall’esperienza accumulata in tanti anni di professione dal Rag. Vincenzo.

Inoltre il giorno 27 gennaio 2019 alle ore 19:00 ci sarà l’inaugurazione del nuovo centro Caf e Patronato F.I.TE.SC presso Nocera Superiore in via Vincenzo Russo 319 a cui potrete rivolgervi per la preparazione e l’inoltro di ogni tipo di pratiche o modelli. Chiunque ha il piacere di condividere e festeggiare questo bel momento è invitato a partecipare.

- Altri articoli dall'autore -