Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Ricordo in onore di Catello Mari, il 5 Luglio avrebbe compiuto 40 anni

Sport

In questi giorni la società sportiva CAVESE CALCIO in vista della decisione della lega per la categoria che dovrà disputare ha deciso di affidare la guida tecnica al mister MODICA che andrà a sostituire mister BIDETTO con il quale la CAVESE ha giocato un eccellente campionato che però non è stato sufficiente a fermare il POTENZA.

È stato presentato ai tifosi anche il nuovo dirigente sportivo PAVONE, che come detto nel precedente articolo era già stato ingaggiato dalla società.

Quest’ ultimo ha il compito di acquistare i giocatori per rendere la rosa competitiva al massimo, e a dire la verità ha già cominciato con l’ingaggio del difensore FRANCESCO BRUNO con lunga esperienza tra i professionisti tra le fila di Fano, Atletico Roma, Avellino, Giulianova, Casertana, Ischia e Melfi prima di affrontare la sua prima stagione in Serie D con il Messina allenato proprio dal Neo allenatore Modica. Dal club siciliano arriveranno a Cava de’ Tirreni almeno altri due atleti: si tratta del 30enne mediano ANDREA MIGLIORINI e del 24enne attaccante esterno MARCO ROSAFIO.

Ricordo in onore di Catello Mari, il 5 Luglio avrebbe compiuto 40 anni

Bruno ha rifiutato anche club di Serie C per seguire Mister Modica, anche perché la Cavese è in pole per il ripescaggio.

In questi giorni precisamente il 5 luglio il difensore CATELLO MARI, purtroppo deceduto nell’ormai lontano 2006, avrebbe compiuto 40 anni.

I tifosi lo ricordano con una frase molto significativa “LA TUA VITA NON È MAI FINITA, CON NOI IN OGNI PARTITA.”

- Altri articoli dall'autore -