Sede zonale del Patronato e del CAF, un esperto per ogni vostro problema
Attualità
By Francesco Ascione - 20 Nov, 2018 - 1775

In pieno centro della frazione di Santa Lucia, in una sala del Centro Anziani Santa Lucia ubicato nelle palazzine in via Giuseppe Lamberti è presente già da alcuni mesi la sede zonale del Patronato INPAL (Istituto Nazionale per l’Assistenza ai Lavoratori) e del CAF-AIC (Centro di Assistenza Fiscale).
Il responsabile, a cui potrete rivolgervi per ogni vostra evenienza, è Vincenzo Della Porta disponibile ad assistervi il martedì ed il giovedì dalle 16:30 alle 19:00.
I servizi che sono disponibili, essendo lui associato anche all’ A.I.P.I.D APS (Associazione Italiana Pensionati Invalidi e Disoccupati) e alla F.I.TE.S.C. (Federazione Italiana Terzo Settore e Cooperazione) sono ben numerosi ed in grado di soddisfare ogni problema vi si presenti.
I servizi per quanto riguarda il patronato INPAL sono i seguenti: Pensioni, Invalidità Civile, Indennità di Disoccupazione, Indennità di Malattia-Maternità-Mobilità, Cassa Integrazione, Assegno Familiare, Bonus Sociali, Ricostruzioni Contributive, Infortuni sul lavoro, Maggiorazione Sociale, Richiesta estratto contributivo e il Conteggio dei contributi previdenziali.
Invece per quanto riguarda i servizi fruibili attraverso il CAF-AIC sono: il Modello 730, la dichiarazione ISEE, il Modello RED (dichiarazione reddituale dei pensionati), l’IMU e la TASI, il Modello UNICO, i Contratti di Locazione, il Modello ICRIC (Invalidità Civile RICoveri), il Modello ICLAV (Invalidità Civile LAVoro), le Successioni, le Visure Catastali, il Modello EAS (enti associativi) e il modello F24.
È inoltre possibile ricevere anche assistenza sulle polizze assicurative.
I servizi disponibili sopra elencati sono molti e sono accompagnati dalla gentilezza, la cortesia e la disponibilità di Vincenzo, esperto e preparato a risolvere ogni difficoltà o anche a dare solo una consulenza.