Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Successone per un cittadino di Cava de’ Tirreni a L’Eredità, il noto programma televisivo condotto da Flavio Insinna

Notizie Locali

Nella puntata dell’Eredità di questa sera, 20 Dicembre 2018, un cittadino di Cava de’ Tirreni è divenuto il nuovo campione in carica portando a casa ben 25mila euro.

Il suo nome è Michele Iovine, 21enne laureato da pochissimo in Economia Aziendale e Management e studente della prestigiosa Università Bocconi di Milano.

Tra domande difficili, il rischio di essere eliminati e la tensione dovuta all’essere in televisione, Michele è riuscito ad arrivare al duello finale eliminando anche la campionessa in carica.

Successone per un cittadino di Cava de’ Tirreni a L’Eredità, il noto programma televisivo condotto da Flavio Insinna

Bottino totale di 200mila euro, ma che durante la ghigliottina è stato dimezzato più volte fino a 25mila. La puntata odierna si è conclusa con la parola “Paio” che ha portato alla vincita il cittadino cavese.

Ora l’appuntamento è per la puntata di domani sera quando Michele Iovine sarà messo di nuovo alla prova e dovrà di nuovo confrontarsi con altri concorrenti.

- Altri articoli dall'autore -