Demonizzare la plastica, educare i cittadini ad usarla con parsimonia o sostituirla totalmente? ~ Autunno 1952: quando un cacciabombardiere americano si schiantò sulle montagne metelliane ~ Casa Teatro di Andrea Adinolfi: concerto poetico su Simone Weil della compagnia Ilaria Drago ~ Cos’è e perche’ il Coronavirus si è diffuso cosi’ in fretta al Nord? ~ Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi ~ Auto elettriche e ambiente: installata una stazione di ricarica a Cava de’ Tirreni ~ Conclusa la gara di appalto per lo stadio della Cavese: sara’ pronto per il prossimo campionato? ~ Cava: il 1° febbraio l’intitolazione del sottovia veicolare a Don Guerino Amato ~ Cava de’ Tirreni sempre più plastic free: raccolti i dati delle “Casette dell’Acqua” ~ Una sconfitta e tre vittorie per la Cavese 1919 ~

Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi

Sport

La Cavese durante il mese di febbraio è stata impegnata in quattro gare di campionato di cui due sono state disputate fuori casa e due sono state giocate in casa.
La prima partita del mese (giornata di campionato numero 24 - 01/02) è stata il derby giocato a Pagani allo stadio “Marcello Torre” contro la Paganese, attualmente al 13° posto in classifica, terminata sul risultato di 0 reti a 0.
La seconda partita (giornata di campionato numero 25 – 09/02) invece è stata disputata in casa a Castellammare di Stabia presso lo stadio “Romeo Menti” contro il Catania, attualmente all’8° posto in classifica, conclusasi però, questa volta, sul risultato di 0 - 1 in favore degli ospiti, in goal Andrea Mazzarani al 44’ su rigore.
La 26esima giornata di campionato (16/02) è stata il secondo derby del mese, ovvero quello con l’Avellino (14° posto in classifica) anche questo terminato col risultato di 0 - 0. Partita disputata nello stadio “Partenio-Adriano Lombardi” di Avellino.
L’ultima gara di febbraio è stata disputata in casa contro il Bari, secondo in classifica, finita 1 - 1 con goal di Mirco Antenucci (45’ + 1’) per il Bari e Miguel Ángel Sainz-Maza (54’) per i blufonçe.
La Cavese, purtroppo, ha conquistato soltanto 3 punti in ben 4 giornate classificandosi 12esima.
Inoltre, per la felicità dei tantissimi tifosi della Cavese, è stato finalmente aperto al pubblico lo Store dei prodotti ufficiali della squadra ubicato sul Corso Umberto I. L’inaugurazione, che ha visto molta affluenza di tifosi e curiosi, si è tenuta lo scorso 19 febbraio alle ore 19:19.
Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi
Un mese non proprio eccezionale per la Cavese 1919: una sconfitta e tre pareggi

- Altri articoli dall'autore -